Cushman & Wakefield Italia nominata “Best Real Estate Advisor”

theretailrealestate by Retailtrend.it – Cushman & Wakefield Italia è stata nominata “Best Real Estate Advisor and Consultant” nel corso dell’edizione 2018 dell’Euromoney Real Estate Awards.

La società si è distinta nel fornire consulenza ai propri clienti nelle seguenti categorie:

  • Best Overall Advisors and Consultants
  • Best Agency – Letting/Sales

I riconoscimenti sono stati assegnati nell’ambito della 14a edizione del Real Estate Survey organizzata dalla rivista economico-finanziaria internazionale Euromoney. Queste nomine annuali sono votate online da consulenti, sviluppatori, investitori, utilizzatori finali e istituti finanziari che operano a livello globale, per determinare i migliori fornitori di servizi nel settore immobiliare. La segnalazione nelle categorie chiave “Overall” e “Agency – Letting/Sales” riflette la posizione di leadership di Cushman & Wakefield in Italia, come consulente in grado di offrire servizi immobiliari di eccellente profilo.

Joachim Sandberg, Amministratore Delegato Italia e Responsabile Sud Europa, ha dichiarato: “Siamo onorati di ricevere da Euromoney questa prestigiosa nomina riconosciuta a livello nazionale ed internazionale e siamo orgogliosi che il mercato abbia selezionato la nostra azienda per l’eccellenza in tutte le linee di business, per la nostra competenza e professionalità. Si tratta di un riconoscimento importante per tutti i dipendenti di Cushman & Wakefield in Italia che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato e ringraziamo tutti i nostri clienti per la fiducia e l’apprezzamento che continuano a dimostrarci”.