CBRE svela il nuovo posizionamento del brand che sottolinea l’evoluzione in un business globale diversificato

theretailrealestate-journal by Retailtrend.it (15 settembre 2021) – CBRE Group, leader globale nei servizi e negli investimenti immobiliari commerciali, ha annunciato oggi, un nuovo posizionamento del brand, tra cui una nuova visione, cioè quella di “realizzare il potenziale in ogni dimensione” e un sito web aziendale  globale.

Il nuovo posizionamento sottolinea la continua evoluzione della società come fornitore integrale di servizi integrati altamente diversificati che sono in grado di soddisfare l’intera gamma di requisiti di investitori e occupanti in tutte le fasi del ciclo di vita immobiliare.

“CBRE si è evoluta in modo significativo – ha detto Bob Sulentic, presidente e amministratore delegato della società – in quanto abbiamo rafforzato e diversificato la nostra attività in quattro dimensioni: tipi di asset, linee di business, clienti e aree geografiche. Proprio come la nostra offerta di servizi si è evoluta, stiamo portando avanti il brand CBRE, riflettendo il nostro successo nel fornire risultati differenziati per tutti i nostri stakeholder”

I pilastri strategici che supportano il posizionamento del brand, includono:

Strategic Partnering che sottolinea la dedizione dell’azienda a relazioni profonde e strategiche con i clienti investitori e occupanti

Integrated Solutions che rappresenta la capacità di CBRE di combinare più capacità in soluzioni su misura per le esigenze immobiliari interdipendenti di oggi

Data and Insights che evidenzia la capacità di CBRE di sfruttare la potenza del più grande repository al mondo di informazioni e dati immobiliati commerciali.

CBRE ha anche presentato un sito web globale reinventato e riprogettato per supportare meglio le esigenze dei clienti mentre cercano approfondimenti e risorse per sfide aziendali sempre più complesse.

“Dal leasing e dalle vendite immobiliari, alla consulenza sull’esperienza sul posto di lavoro, all’abilitazione di investimenti sostenibili – sottolinea Benji Baer, Chief Marketing Officer di CBRE – il nostro brand svolge un ruolo centrale nell’aiutare le aziende e le persone a prosperare. I clienti sono più attenti che mai alle loro esigenze immobiliari e richiedono di più dai loro partner commerciali. Il nostro nuovo posizionamento riflette il valore distintivo che la nostra esperienza multidimensionale offre e la nostra capacità di guidare soluzioni superiori per i nostri clienti”.