TH Real Estate acquista l’edificio al 539 di Bryant Street a San Francisco

 

27 Marzo 2017 – TH Real Estate, divisione di Nuveen (la società di investimenti di TIAA), ha acquisito l’edificio al 539 di Bryant Street a San Francisco, nella zona di South of Market. L’edificio su 4 piani, per una superficie di 59.868 piedi quadrati di uffici, è stato originariamente costruito come magazzino nel 1912 e convertito a spazio uffici nel 1983. È occupato al 100% da diversi tenant tra cui HoneyBook, Life360, Sauce Labs, HKS Architects e Gigwalk.

“Abbiamo acquistato un asset core che ha il potenziale di offrire rendimenti superiori alla media core nel lungo periodo,” ha commentato Rich Kimble, Senior Director e responsabile della regione Nord-Ovest per TH Real Estate. “Intendiamo gestire strategicamente il rinnovo dei tenant e riteniamo che l’area di South of Market, che ospita le principali aziende tecnologiche in città, continuerà a essere l’area chiave per questa tipologia di tenant.”

I 4 piani hanno una struttura open space che offre spazi estremamente funzionali e facilmente riutilizzabili, con larghe finestre apribili, pavimentazione in cemento, soffitti alti e molta luce naturale.

L’edificio si trova in Bryant Street tra 3rd Street e 4th Street, nelle immediate vicinanze della stazione San Francisco Caltrain, di diverse fermate del Muni bus e della metropolitana leggera, della Central Subway line di prossima apertura (si prevede la conclusione dei lavori entro il 2019) e consente un facile accesso alle tre principali arterie stradali, I-80, I-280 e Hwy 101.

In zona si trovano anche una vasta e variegata offerta retail, il South Park, il San Francisco Giants’ AT&T Park e l’area in rapida espansione di Mission Bay.